Seconda prova Memorial Gianoli domenica 1° Maggio a Samarate

Sono un centinaio gli iscritti, con la presenza di numerose ragazze, alla seconda prova della settima edizione del Memorial Sandro Gianoli per la categoria Esordienti in programma a Samarate, nel basso Varesotto, domenica 1 maggio.

La manifestazione voluta dal Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo pone in palio la quinta edizione del Trofeo Pasticceria Pariani e ricorderà per la seconda volta Antonio Gorlini.

Tradizionale il programma di gara con il ritrovo presso la Pasticceria Pariani in Piazza Italia dove la prima gara scatterà alle ore 9 e vedrà in competizione i concorrenti del primo anno impegnati su quattro giri del circuito tra Samarate, Cardano al Campo e Samarate, per un totale di 32 chilometri, mentre alle ore 10.30 partiranno i più grandi che si confronteranno su cinque tornate per 41 chilometri.

Da assegnare per la classifica generale le maglie di leader volute da PI.Erre Sport Busto Arsizio e Cartotecnica Graziella di Fagnano Olona oltre alla graduatoria per società con in palio il Gran Premio All4cycling.

(immagine di repertorio)

Condividi:

Related posts